Trucco Semipermanente a Modena da Karma

Trucco semipermanente

Trucco semipermanente  da Karma Estetica e Benessere a Modena 

Ideale per apparire con un viso PERFETTO e curato in qualsiasi momento della giornata. Adatto a tutte le età.

Scegli il tuo trucco semipermanente

Il trucco semipermanente è la soluzione ideale per chi desidera apparire al meglio in ogni momento della giornata, per chi ha voglia di novità e vuole un aspetto curato e giovanile duraturo nel tempo.

Non solo trucco decorativo
Il trucco semipermanente effettuato presso il centro Karma Estetica e Benessere a Modena, non è solo un trucco decorativo ma viene applicato per correggere o nascondere alcuni inestetismi:

  • Le sopracciglia si possono infoltire o ridisegnare
  • Le labbra si possono ingrandire o ridefinire
  • Sulla palpebra si esegue un infoltimento cigliare o eye-liner più o meno sottile

I pigmenti sono garantiti da certificazioni CE e non presentano rischi tossicologici.

Cos’è il trucco semipermanente?

Il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine, un eyeliner e contorno labbra perfetto, la possibilità di risolvere alcuni inestetismi del viso, evitare di passare tante ore davanti allo specchio.
Il trucco semipermanente, è una tecnica di micropigmentazione, in pratica si potrebbe definire un tatuaggio estetico correttivo.
Con questo trattamento, il tradizionale mondo del make-up, attinge a pratiche come il tatuaggio artistico, utilizzando tecniche innovative per la realizzazione del trattamento che viene eseguito in modo perfetto e assolutamente sicuro dal punto di vista dell’igiene.

Il trattamento di trucco semipermanente viene effettuato tramite l’introduzione nella cute di pigmenti specifici, un eccellente complemento al make-up, personalizzato in base al gusto della persona, per donarle bellezza in ogni occasione. 
Il trattamento prevede prima un’accurata consulenza visagistica per determinare il tipo di trucco e valorizzare il volto al fine di ottenere un risultato naturale anche a viso struccato.

Karme Estetica e Benessere utilizza prodotti e attrezzature all’avanguardia con personale qualificato, tutti questi elementi contribuiscono ad ottenere il miglior risultato nella massima sicurezza.

Durata nel tempo

A seguito del normale ricambio cellulare mensile, le cellule pigmentate verranno eliminate fino alla completa sparizione, o quasi, nell’arco di 2/5 anni. Altri fattori individuali che possono variarne la durata nel tempo sono:

  • Età del soggetto
  • Etile di vita
  • Tonalità del pigmento scelto
  • Esposizione prolungata a sole o a lampade a raggi U.V.

Perchè fare il trucco semipermanente?

E’ la soluzione ideale per chi desidera apparire al meglio in ogni momento della giornata, per chi ha voglia di novità e vuole un aspetto curato e giovanile duraturo nel tempo.
Il trucco semi permanente 
non è solo un trucco decorativo ma viene applicato per correggere o nascondere alcuni inestetismi:

  • Le sopraciglia si possono infoltire o ridisegnare.
  • Le labbra si possono ingrandire e ridefinire.
  • Sulla palpebra si può eseguire un infoltimento cigliare o eye-liner più o meno sottile.

La prova del trucco semipermanente.

Prima di decidere per un trattamento di trucco semipermanente puoi richiederci di effettuare una prova di trucco tradizionale che verrà eseguita con i cosmetici classici utilizzando le stesse tonalità che andremo ad usare per il tuo impianto, così avrai un idea del risultato che otterrai con il trucco semipermanente.

Sempre al Karma Estetica e Benessere, sono disponibili anche diverse tecniche di pulizia del viso, tutte assolutamente professionali e profonde, capaci di stimolare la generazione di nuove cellule e riattivare le funzionalità cutanee.

Per altre informazioni sui nostri trattamenti viso e trucco semipermanente contattaci al numero 059 3091466 oppure vieni direttamente nel nostro Centro Estetico a Modena.  

Karma
Estetica e Benessere