Viso

Pulizia Viso

pulizia-viso

La pulizia del viso  è un rituale di bellezza molto importante, è considerata nel campo estetico il trattamento di base per rimuovere dalla superficie del viso tutte le impurità, come cellule morte, punti neri e per rendere la pelle tonica e luminosa. La pulizia viso esfolia e nutre la pelle, schiarisce e mantiene ben idratata la carnagione e aiuta la pelle a mantenere un aspetto più giovane.

La pulizia del viso è uno dei modi migliori per prendersi cura della propria pelle, in particolar modo quando ci si rivolge ad un esperto estetista.

La “Pulizia viso” e il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea, per questo motivo la scelta dell’approccio per la pulizia viso è importante, è necessario osservare accuratamente la tipologia di pelle e individuare i cosmetici, le apparecchiature e le corrette procedure di approccio.

Quando fare la pulizia del viso?
Per un viso pulito e splendente, si consiglia la seduta almeno 3 volte l’anno o più frequentemente in base alle necessità.
Inoltre non dimenticare mai di pulire bene a casa il viso e di usare quotidianamente una buona crema: la tua pelle ti ringrazierà!




Anti Age Viso

trattamenti-viso-antirughe-pro-age

Spesso si associa il trattamento viso ad una classica pulizia professionale con vapore ed eliminazione dei punti neri.
In realtà, l’estetista più attrezzato e professionale, offre tanti altri trattamenti specifici per varie problematiche alla pelle del viso.

Nello specifico parliamo del trattamento Anti Age, serve a ringiovanire l’aspetto generale del viso. Un viso curato e luminoso è il risultato di tre fondamentali trattamenti di beauty: pulizia, idratazione, protezione.

Le buone abitudini quotidiane per mantenere una pelle in forma sono sempre consigliate, ma quando i rimedi “casalinghi” non bastano più a dare quel tocco di energia in più, allora è il caso di ricorrere a qualche trattamento estetico professionale.

 




Riequilibrante Viso

pulizia-viso-modena-acido-glicolico

I trattamenti viso intensivi rinforzano e aiutano a proteggere la pelle del viso, svolgono un’azione rinforzante sulla pelle ipersensibile, stressata, reattiva e arrossata.

La composizione dei trattamenti viso a base di ingredienti pregiati, armonizza la pelle, ed è una coccola, un rituale personalizzato dove la tua pelle riceverà tutte le cure adeguate, con l’utilizzo dei prodotti giusti, per essere luminosa, purificata e ringiovanita nel tempo.

I trattamenti viso intensivi sono consigliati con una certa periodicità; per mantenere a lungo i loro benefici si consiglia una seduta mensile o a cicli settimanali.

Karma estetica utilizza solo prodotti professionali qualitativamente eccellenti arricchiti con principi attivi innovativi e naturali, senza parabeni nè allergeni.

Il nostro Centro Estetico e Benessere a Modena offre vari trattamenti specifici per la cura e la bellezza del viso, trattamenti viso intensivi studiati appositamente per rispondere in modo mirato alle esigenze delle varie tipologie di pelle.

I trattamenti viso intensivi si applicano ad ogni pelle ma con uno specifico e dedicato rituale di bellezza.