Il Centro

Karma Estetica e Benessere nasce a Modena nel 2006, da un’idea di Benedetti Cinzia diplomata nel 1998 che dopo diverse esperienze professionali ha deciso di creare questo angolo dedicato al benessere nella città di Modena.

La sua competenza e creatività ha permesso a Karma Estetica di crescere riuscendo ad offrire alla sua clientela, trattamenti che vanno dall’estetica tradizionale ai più innovativi e attuali, come il trucco semi-permanente.

Da Karma estetica il concetto di benessere e bellezza è il centro del lavoro e per questo si prediligono trattamenti manuali arricchiti da una vasta tipologia di prodotti contenenti principi attivi la cui specificità permette sia di risolvere le varie problematiche del viso, gli inestetismi del corpo sia di godersi un momento unico.

Karma – Centro estetico Modena

Con Cinzia collabora Roberta, estetista qualificata la cui professionalità pluriennale permette di consigliare al meglio l’utente al fine di definire assieme quali trattamenti siano più idonei alle sue necessità.

Lo staff è completato in reception da Claudio a cui potrete chiedere ulteriori informazioni e prenotare la vostra seduta di benessere.

Karma
Estetica e Benessere